Descrizione della
Società Cooperativa Trans Light a.r.l.

La società Trans Light è presente sul mercato dal 1991 anno in cui è stata fondata.
Opera nel settore dei Trasporti, Traslochi, Facchinaggio e servizi di Logistica quali:
gestione magazzino, spedizioni, gestione ordini, etichettamento, packaging, movimentazione merci di varia natura e peso.
L'organizzazione dei fattori produttivi ed organizzativi si avvale a tutt'oggi di 103 dipendenti in regola con le vigenti normative sul lavoro, contribuzione assistenziale e previdenziale.
Inoltre vanta un parco macchine che comprende:
automezzi di piccola, media e grossa portata;
macchine con braccio e/o sponda idraulica;
piattaforma aerea fino a 30 metri.
La continua crescita Economica e Professionale della cooperativa è testimoniata dalla presenza tra i nostri principali clienti di Leaders del settore della distribuzione e produzione, segno evidente delle elevate capacità professionali, tecniche ed operative che la Trans Light mette a loro disposizione.
La presenza della Cooperativa Trans Light sulla rete di Internet è la testimonianza di una gestione giovane e dinamica, che segue sempre con attenzione gli sviluppi Tecnologici dei trasporti e dei mezzi di comunicazione, fattori principali che nell'ultimo decennio hanno dato il maggiore contributo nell'abbattimento di quei costi provocati dal fattore distanza-tempo, portando così all'integrazione tra le varie economie di diversi Paesi, provocando quel fenomeno chiamato oggi come: Mondializzazione, Internazionalizzazione o Globalizzazione delle Economie.